• grafica
  • web
  • foto
  • video
  • stampa
  • 3D
Loading

Allestimento stand fieristici

Post Image

Non si può negare che l’evento principale per un’azienda sia il presentarsi ad una fiera del proprio settore di competenza, per presenziare, presentare le novità e allargare l’influenza dei propri contatti. Ne consegue che l’allestimento dello stand fieristico sia un’attività da elaborare con la giusta calma, decidendo immagine e messaggio che si vuole veicolare, affidandosi alla consulenza di chi lo fa da divers anni. SGP ha recentemente aiutato due suoi clienti nel realizzare la grafica dello stand in occaione di Host 2019, una delle fiere più importanti in ambito food/beverage.

stand per fiera della società SDS
SDS

Abbiamo curato la progettazione grafica , in collaborazione con l’allestitore, realizzando grafiche ad hoc, come delle maxi cartoline (stampate su pannelli in forex) che trasmettono la nuova svolta green del marchio. Inoltre sono stati scelti i colori e la migliore collocazione dei prodotti, per un progetto dello stand fieristico di grande impatto scenico.

Stand per fiera società CIS
CIS Spareparts

Per questo stand abbiamo scelto gli abbinamenti dei colori, il colore delle pareti ed abbiamo realizzato dei pannelli fotografici che riassumono in breve i diversi settori in cui si trova ad operare CIS. Inoltre abbiamo ideato gli adesivi delle pareti, per avere dei focus su i principali plus dell’azienda

Prev
Video promozionali e motion graphic
Next
Abbigliamento personalizzato
Comments are closed.
× Ti possiamo aiutare?