• grafica
  • web
  • foto
  • video
  • stampa
  • 3D
Loading

Per la sicurezza del tuo luogo di lavoro

Post Image

Anche in questo periodo particolarmente difficile SGP Creativa c’è e vuole contribuire alla lotta contro il Coronavirus. Lo facciamo realizzando quello che sappiamo fare meglio: pannelli e materiali (anche personalizzati) per aiutare imprese e negozi a fronteggiare l’emergenza, seguendo le direttive del Ministero.

Si inizia rispettando la distanza di sicurezza, utilizzando barriere antidroplet in plexiglass e segnalando gli spazi con adesivi da pavimento rimovibili o con distanziatori, ma rimane indispensabile informare clienti e dipendenti con appositi cartelli informativi o vetrofanie adesive.

Tutto il materiale proposto può essere personalizzato a livello aziendale. Un modo per ridurre le distanze ed essere più vicino a tutti.

Contattaci subito per avere una panoramica completa: le soluzioni offerte non si limitano a quelle elencate!

Barriere protettive in plexiglass (vari formati)

Rispetta la distanza di sicurezza con le barriere anti Droplet, progettate per bloccare la diffusione aerea delle goccioline di saliva che veicolano il virus. Diversi formati e spessori.

Adesivi calpestabili di segnalazione

Per quando è difficile mantenere la distanza tra le persone nei luoghi  molto affollati, delimitare spazi e code con adesivi da pavimento rimovibili è una soluzione veloce.

Cartelli e materiali informativi

Locandine, supporti o brochure da esporre nel luogo di lavoro, perchè la sicurezza e la salute derivano prima di tutto da una corretta informazione dei presidi da attuare.

Vetrofanie di sicurezza e adesivi

Adesivi rimovibili e ricollocabili, da applicare sulle vetrine di ingresso o in luoghi di passaggio, per segnalare le misure e i comportamenti da attuare.

Prev
Kit Stay Safe
Next
Aggiornamento password casella PEC
Comments are closed.
× Ti possiamo aiutare?