• grafica
  • web
  • foto
  • video
  • stampa
  • 3D
Loading

SGP cura la tua immagine aziendale

Post Image

Si è recentemente conclusa Host – Milano, giunta ormai alla sua 40° edizione e manifestazione principale nel settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie.
La sede preferita per presentare in anteprima l’innovazione nella tecnologia per la lavorazione del food (equipment), nel prodotto food (materie prime, semilavorato), nel mondo del caffè, nei format, nel design e nel lifestyle, oltre che un marketplace unico per fare business internazionale. SGP si presentava all’appuntamento curando l’allestimento di 3 nostri clienti e la conseguente immagine coordinata.

Allestimenti fieristici
foto stand azienda rubinetteria tof

Ci preoccupiamo di creare allestimenti specifici di stand per fiere, esposizioni, showroom ed eventi particolari, dalla progettazuibe fino alla realizzazione vera e propria dello STAND.
Ogni cliente aveva esigenze strutturali, logistiche ed espositive diverse, ed abbiamo trovato insieme il miglior allestimento fieristico per promuovere e soddisfare il messaggio dell’azienda/attività. Partendo dai progetti, abbiamo fornito simulazioni ed esempi fotografici per facilitare la verifica di ciò che sarebbe stato realizzato. Il cliente è sempre stato al centro del nostro processo creativo. Insieme a dei nostri partner, abbiamo anche proposto la realizzazione di video corporate di presentazione aziendale, uno strumento ormai fondamentale per mostrare la propria azienda al mondo, capace di suscitare interesse e curiositò in uno stand che spesso rimane statico.

Immagine coordinata
serie di cataloghi

Chiaramente la progettazione non si è fermata alla sola realizzazione dello stand fieristico. Abbiamo seguito i clienti nell’ideazione dell’immagine coordinata da presentare, nella realizzazione di espositori, supporti e cataloghi.
Una fiera spesso concide con la presentazione di nuovi prodotti, ed il consecutivo rilascio dei nuovi cataloghi annuali: un processo frenetico, e con con scadenze precise. Problemi che SGP ha sempre saputo affrontare con decisione e fermezza. Facciamo cataloghi da tanti anni, e ci piace farlo bene!
Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

Prev
Stampa digitale
Next
GDPR: il tuo sito è conforme?
Comments are closed.
× Ti possiamo aiutare?