Foto VR a 360°

SGP Creativa è recentemente diventata un professionista certificato da Google per la realizzazione di foto sferiche a 360°.
Contattaci subito per un preventivo gratuito. Non lasciarti scappare l’occasione di promuovere la tua attività in un modo nuovo e differente!

Che cos’è una foto a 360°?

Una foto sferica è realizzata con un’opportuna macchina che scatta diverse immagini contemporaneamente. Il software le “monta” in un formato che può essere letto da alcune app, sul telefonino o nel browser del computer. In questo modo la vista può essere ruotata a proprio piacimento, proprio come se fossi lì. Prova con l’esempio qui sotto.

Post from RICOH THETA. - Spherical Image - RICOH THETA

Perchè dovrebbre interessarmi?

Una foto sferica non è un gioco, è un’opportunità! Essere professionisti certificati da Google ci permette di integrare le nostre foto direttamente in Google Maps – Street View. Collegando diversi scatti si può creare un vero e proprio tour all’interno della tua attività, visibile direttamente da motore di ricerca. Un’ulteriore garanzia sull’affidabilità della tua azienda.

Integrazione sul tuo sito

I tour possono anche essere incorporati sul tuo sito, arricchendoli con informazioni su i punti specifici, possibilità di prenotazione diretta (pensa ad un ristorante: potrai addirittura scegliere il tavolo camminandoci dentro) e altre funzioni. Senza dimenticare che le foto sferiche sono visibili con tutti i nuovi visori VR 3D.